BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BIGLIETTI INTER BAYERN MONACO/ I consigli per ottenere un biglietto per la finale di Champions League

Pubblicazione:

champions_LeagueR375.jpg

Iscrivetevi subito alle liste d’attesa e per farlo munitevi di una fotocopia della carta d’identità e di una caparra in contanti (presumibilmente 100 euro). Non tergiversate troppo e soprattutto non pensate di poter avere il posto assicurato solo perché avete dato la caparra e vi siete messi in lista. Infatti, i gruppi sapranno solo verso metà maggio quanti biglietti avranno effettivamente a disposizione. Per la stessa ragione, fino ad allora sarà anche difficile poter avere un’idea precisa del costo esatto della trasferta (anche perché occorre organizzare i voli charter e gli eventuali pullman).

 

È importante continuare a frequentare l’ambiente e le riunioni, perché nel momento in cui si saprà il costo esatto della trasferta vi verrà chiesto di saldare il conto e chi arriverà tardi rischierà di trovarsi fuori dal gruppo.

 

Se sarete fortunati, determinati e se (cosa molto difficile) non ci sarà una richiesta esagerata di biglietti (a meno che la società non decida di essere generosa con i suoi tifosi) potrete farcela. E allora potrete godervi un’esperienza unica e indimenticabile. In bocca al lupo quindi, o come dicono in Spagna “buena suerte”.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.