BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BIGLIETTI INTER BAYERN MONACO/ I consigli per ottenere un biglietto per la finale di Champions League

Pubblicazione:

champions_LeagueR375.jpg

BIGLIETTI INTER BAYERN MONACO - I consigli per ottenere un biglietto per la finale di Champions League - Si è aperta la corsa ai biglietti per la finale di Champions League che il 22 maggio vedrà opposte Inter e Bayern Monaco a Madrid. Ed è più che comprensibile: l’Inter manca da questo appuntamento da 38 anni, mentre per l’ultimo trionfo nel torneo più prestigioso d’Europa bisogna risalire al 1965. È ovvio quindi che i suoi tifosi vogliano essere presenti a questo appuntamento con la storia.

 

Se siete tra questi, vi consigliamo di proseguire nella lettura di questo articolo, perché vi daremo tutte le dritte e le informazioni per avere il biglietto di Inter-Bayern Monaco, senza attendere comunicazioni ufficiali dal sito dell’Inter (che vengono annunciate per la metà di settimana prossima). Partiamo innanzitutto dai numeri. Molto probabilmente all’Inter verranno assegnati circa 21 mila biglietti. Di questi, una parte verrà trattenuta dalla società e smistata ai suoi sponsor, agli ospiti vip e via dicendo. Per i tifosi restano quindi meno di 20 mila tagliandi. Come riuscire ad averne uno?

 

Partiamo da una premessa molto importante: per ora di biglietti in giro non ce ne sono. Probabilmente nemmeno in via Durini sono in possesso di un ingresso per la finale di Madrid. Gli unici biglietti circolanti (sempre ammesso che siano stati già consegnati ai legittimi proprietari) sono quelli venduti tramite un sistema simile a una lotteria dal sito della Uefa qualche mese fa.

 

Fate quindi molta attenzione ai biglietti che ora vengono venduti on line. Certamente qualcuno starà vendendo un biglietto valido, anche se non l’ha ancora in mano, ma in occasioni come queste non è il caso di rischiare di trovarsi con in mano “carta straccia”: i truffatori di mestiere sono sempre in agguato, figuriamoci quando c’è l’opportunità di spennare tanti polli! Inoltre nel caso riusciate a venire in possesso di un biglietto “buono” dovrete mettere in cantiere l’organizzazione di un viaggio fino a Madrid: alla fine potreste arrivare a spendere più di uno dei comodi pacchetti biglietto+volo+soggiorno che verranno offerti dai tour operator.

 

Infatti, è presumibile che circa il 75% dei biglietti in quota Inter venga assegnato alle agenzie di viaggio (se ce n’è una in particolare che è fornitore o sponsor dell’Inter non esitate a contattarla: avrà senz’altro una “corsia preferenziale”). Per ora potete solo sperare che alcune abbiano già aperto delle liste di attesa, perché per vendere i pacchetti dovranno aspettare una comunicazione ufficiale della società. Quanto potrebbe costarvi una trasferta organizzata di questo tipo? Si può stimare una cifra a partire da almeno 700-800 euro.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE I CONSIGLI PER AVERE UN BIGLIETTO PER LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE TRA INTER E BAYERN MONACO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >