BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Hernanes e Aquilani le piste calde di Benitez

Pubblicazione:venerdì 30 aprile 2010

CALCIOMERCATO JUVENTUS - In casa Juventus ci si sta muovendo con grande attenzione soprattuto da un punto di vista prettamente mediatico. Questo innanzutto per evitare di cadere negli errori recenti che hanno contribuito non poco a rovinare il blason del club di Torino. E dunque ogni scelta aziendale e ogni mossa di mercato viene comunicata nel modo giusto, al momenmto giusto.

 

Un esempio, su tutti, la trattativa per Benitez come allenatore e il cambio ai vertici della Juventus con il ritorno di un Agnelli alla presidenza. Annuncio che è stato fatto a poche ore dalla gara di ritorno della semifinale di Champions tra Bartcellona e Inter. Notizia che ha permesso ai tifosi della Juventus di dimenticare per un pò le fortune degli odiati interisti e cominciare a giocare di fantasia.

 

Infatti Andrea Agnelli è il primo tassello vero della ricostruzione juventina. Tradotto in parole povere significa che se uno della Famiglia ci mette la faccia allora si sta facendo sul serio. E gli 80 milioni messi a disposizione e il probabile approdo di Rafa Benitez, ne sono una riprova. Ora bisognerà cercare di spenderli bene. Ma sembra che il nuovo tecnico in pectore abbia già le idee molto chiare.

 

MERCATO A CENTROCAMPO - Uno dei nomi caldi che sta circolando per il centrocampo della Juve è quello di Hernanes (25) che oggi gioca al San aPaolo e che l'estate scorsa fuu inseguito da Milan e Inter.

 

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PER CONTINUARE CLICCA QUI SOTTO

 


  PAG. SUCC. >