BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Inter: Balotelli a Malpensa ha un malore tra i tifosi, dopo la sfida di Barcellona

Pubblicazione:venerdì 30 aprile 2010

BalotelliMalpensa_R375.JPG (Foto)

YOUTUBE - VIDEO - INTER: Balotelli accusa un malore circondato dai tifosi a Malpensa dopo aver conquistato la finale di Champions League contro il Barcellona.

Barcellona-Inter è appena finita. L'Inter conquista la Finale di Champions League e si avvicina a una vittoria che manca da 38 anni. L'aereo della squadra di Mourinho atterra a Malpensa tra i tifosi interisti impazziti.

I caroselli al centro di Milano erano cominciati appena dopo il triplice fischio, la gioia è incontenibile. In questo video Mario Balotelli, sceso dall'aereo, accusa un malore in mezzo alle grida ai fumogeni e ai flash dei tifosi.

L'attaccante è stato spesso al centro di svariate polemiche, frutto di un rapporto conflittuale con Mourinho. Poi un video di Striscia la notizia nel quale il giocatore indossava per scherzo la maglietta del Milan aveva fatto arrabbiare i tifosi nerazzurri. L'apice però si è verificato quando nella semifinale di andata a San Siro il pubblico aveva beccato l'attaccante, che aveva risposto con alcuni insulti e con il lancio della maglia.

La Curva Nord degli ultras nerazzurri aveva perciò fatto un comunicato di condanna del gesto che non lasciava dubbi.
Nel video però la maggior parte dei tifosi dell'Inter sembra averlo perdonato. "Mario resta con noi", "Vai Mario", "Facci un saluto". Il giovane attaccante si riprende abbastanza in fretta, è solo un po' intontito. C'è ancora una finale da giocare.

 

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO


  PAG. SUCC. >