BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BARI ROMA/ Video, Youtube - Carlo Zampa esulta al gol di Mirko Vucinic

Pubblicazione:

Vucinic_R375_4nov08.jpg

YOUTUBE GOL MIRKO VUCINIC - Carlo Zampa, voce della Roma e della passione giallorossa, impazzisce al gol di Mirko Vucinic di ieri a Bari. E' il gol dell'1-0 per la Roma che sblocca e congela la partita . La Roma ottiene così un successo meritato che le permette di continuare la corsa sull'Inter di Mourinho vittoriosa in casa con il Bologna. Appena dietro il Milan, che porta a casa 3 punti da Cagliari.

 

Totti-Toni-Vucinic e il gol è confezionato. Il capitano resiste a un fallo e serve un pallone a Toni che, fuori dall'area e spalle alla porta lo difende e lo lascia filtrare intelligentemente per l'accorrente Vucinic che senza pensarci due volte a tu per tu con il portiere la piazza di prima nell'angolo destro.

 

Carlo Zampa ci concede uno dei suoi più classici urli di gioia, assieme agli oltre 10.000 romanisti in trasferta. Il finale di campionato si fa appassionante con tre squadre ancora in corsa. L'Inter capolista attraversa uno dei momenti più delicati, è nella fase decisiva del cammino di Champions e sente il fiato degli avversari in campionato, la Roma è in grande forma e ha dalla sua l'entusiasmo dei momenti magici, il Milan appena dietro rimane in scia con prestazioni altalenanti. Un testa a testa da seguire e che i commentatori alla Zampa rendono ancora più elettrizzante.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI YOUTUBE CON IL COMMENTO DI CARLO ZAMPA AL GOL DI MIRKO VUCINIC A BARI - ROMA (1-0)


  PAG. SUCC. >