BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INTER/ I convocati per la Champions: a Mosca Mario Balotelli c'è

Pubblicazione:domenica 4 aprile 2010

balotelliR375_24set08.jpg (Foto)

CHAMPIONS LEAGUE: INTER I CONVOCATI PER MOSCA - Stavolta Mario Balotelli ci sarà. Fine delle polemiche, almeno per ora, ritorno con il gol a Bologna e via verso Mosca dove martedì vorrà ripetersi con il Cska. Presto per dire se Balotelli sarà titolare martedì, per ora c'è la certezza di una convocazione che non era comunque scontata visto che José Mourinho ha dimostrato che di Mario Balotelli, se vuole, può farne a meno.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE I CONVOCATI DI JOSE' MOURINHO DI INTER - CSKA MOSCA DI CHAMPIONS LEAGUE

 

Visto però il momento non particolarmente brillante di Pandev è ragionevole supporre che una delle frecce all'arco del tecnico dell'inter sia proprio l'inserimento nel tridente di Super Mario Balotelli. E non è nemmeno detto che questo avvenga a partita in corso.

 

Un tridente formato da Eto'o, Milito e Balotelli - c'è da immaginarlo - getterebbe nel panico la difesa del Cska, a cui forse l'allenatore vorrà consigliare un bicchierino di vodka, al posto del the, per affrontare con meno timore l'armata interista.

 

Eccettuata la pretattica sul campo in sintetico, l'Inter se giocherà come a San Siro è in grado di affondare i russi con soli 10 minuti di furore (come all'andata). Il rischio, però, è quello di perdere concentrazione: le polemiche in Italia fioccano (vedi le intercettazioni e il caso Vieri). Ma per Mourinho tutto deve essere superato, con determinazione granitica, come quella mostrata contro il Bologna, per arrivare all'obbiettivo vero della stagione. Anzi, di tante e tante stagioni: la Champions League. Il Cska Mosca? Si faccia da parte.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LEGGERE I CONVOCATI DI JOSE' MOURINHO DI INTER - CSKA MOSCA DI CHAMPIONS LEAGUE


  PAG. SUCC. >