BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UDINESE JUVENTUS/ Il tracollo della Juve a Direttastadio

Pubblicazione:domenica 4 aprile 2010

zaccheroni_juve_R375x255_31gen10.jpg (Foto)

UDINESE - JUVENTUS 3-0: Il tracollo della Juventus a Udine, con i tre gol incassati ieri al termine di una prestazione indegna è un duro colpo per i ti fosi bianconeri, già abbastanza sfiduciati per una stagione da buttare.

La squadra non c'è, i giocatori, in crisi di gioco e autostima, non riescono a rendere, né a creare un minimo di gioco, gli acquisti hanno deluso, Melo su tutti. La dirigenza sembra lontana, la Juve non sembra più la Juve.

Si parla di tragedia, anche se, non dimentichiamolo, di calcio si tratta. E così a Direttastadio trovano il modo di scherzarci su, di sdrammatizzare.

In questo video i commentatori di fede juventina vengono malignamente ripresi nelle loro speranze illusorie di inizio gara, che lasceranno il posto allo sconforto e agli sberleffi del nerazzurro Elio Corno.

A fare da colonna sonora il tema di Guerre Stellari. Per la Juventus non c'è altra strada che il lavoro, il sacrificio e l'orgoglio per uscire da un tunnel di insuccessi imbarazzanti, per i tifosi bianconeri la cosa migliore in questo momento forse è un po' di autoironia. Dopo anni di impero della antipatica Vecchia Signora, la serie B e tutto il resto, bisogna forse avere la pazienza di aspettare tempi migliori.


CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO


  PAG. SUCC. >