BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO NAPOLI/ Salvatore Bagni: serve un attaccante da 15 gol. E per Pazzini...

Dopo l'arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli, sono stato tantissimi complimenti arrivati alla società di De Laurentiis e al lavoro del tecnico

pazzini_maschera_R375x255_27ott09.jpg (Foto)

Dopo l'arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli, sono stato tantissimi complimenti arrivati alla società di De Laurentiis e al lavoro del tecnico. Certo, anche ai giocatori, ma con una rosa ampia (forse ancora sfoltibile) a parte alcune perle di eccellenza - per dirne due Marek Hamsik e Christian Maggio - il Napoli ha dimostrato di sapersi giostrare bene con tutti gli effettivi.

El Pocho Lavezzi e Fabio Quagliarella sanno incantare come anche innervosire i tifosi, Denis ha saputo essere decisivo, ma tutti peccano di cali di forma che si sono fatti pesanti quando sono coincisi con momenti poco brillanti di Marechiaro Hamsik.

E Salvatore Bagni, intervistato da Tuttomercatoweb, indica così la ciliegina che De Laurentiis deve mettere sulla (dolcissima) torta del suo Napoli: "(Il Napoli ndr) È già una grandissima. Al di là di quella che sarà la classifica finale, ha già dimostrato la sua forza in questa stagione; le manca solo una prima punta capace di segnare almeno 15 gol".

Il nome sulla bocca di tutti, in questo momento è Giampaolo Pazzini. Bomber di razza, prolifico, abile a puntare la porta e andare in profondità. Nu'babbà per l'attacco del Napoli con Lavezzi e Quagliarella a sostegno. Ma c'è un problema. Il problema si chiama: diritti di immagine.