BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CSKA MOSCA - INTER/ José Mourinho e le incognite Cordoba e Julio Cesar per il turno di Champions League

José Mourinho dovrà sciogliere alcuni dubbi sulla formazione che l’Inter metterà in campo domani contro il Cska Mosca

mourinho_pensieroso_R375x255_10nov08.jpg (Foto)

CHAMPIONS LEAGUE - CSKA MOSCA INTER - La partita di ritorno dell'Inter contro il Cska Mosca si sta avvicinando e c'è qualche imbarazzo per José Mourinho nel mettere in campo la formazione ideale per chiudere la pratica che lo proietterebbe alla semifinale di Champions League.

Innanzitutto va sciolta l’incognita Julio Cesar: il portiere brasiliano ha preso una bella botta nel match di sabato contro il Bologna. Sicuramente verrà fatto di tutto per schierarlo in porta in una partita così importante. Il rischio è che però non si senta sicurissimo nelle uscite.

Nella partita Inter-Bologna è rimasto anche a terra Ivan Cordoba, in uno scontro pagato caro da Mingazzini. Il difensore colombiano resta una pedina importante, anche se in difesa l’Inter ha rincalzi di tutto rispetto. È rimasto invece a Milano Davide Santon, che ha ancora problemi al ginocchio che quasi certamente lo porteranno a operarsi onde risolvere una volta per tutte la questione.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU CSKA MOSCA-INTER: I DUBBI FORMAZIONE PER MOURINHO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO