BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CSKA MOSCA INTER/ José Mourinho "mischia" le carte in vista della sfida di Champions League. Tutte le news sulla partita

Pubblicazione:

MourinhoR375_16set08.jpg

 

"Il Cska ha già fatto una cosa per vincere: non ha giocato sabato. Hanno utilizzato una scusa un po' triste, ma l'hanno fatto molto bene. Certo potevano dire la verità". Il tecnico dell'Inter non ha perso l'occasione per stuzzicare i cugini milanisti citando un avvenimento analogo: "Mesi fa ho fatto i complimenti al dottor Galliani, che ha fatto quella che nei nostri paesi chiamiamo una giocata intelligente - ha aggiunto Mourinho -. Il Cska ha fatto la stessa cosa, ha fatto molto bene, ma poteva dire la verità".

 

Intanto ieri l'inter ha tenuto l'allenamento di rifinitura sul campo in erba sintetica dello stadio Luzhniki di Mosca, terreno già teatro di polemiche polemiche nelle precedenti settimane. Infatti lo stesso Mourinho aveva dichiarato che un campo di questo tipo potrebbe penalizzare le squadre più teniche come quella nerazzurra. I primi pareri positivi arrivano da Maicon che a fine allenamento avviandosi verso gli spogliatoi afferma ad un giornalista di aver trovato buon fealing con il tanto discusso campo sintetico.

 

Proprio dalla partitella di allenamento di oggi arriva una "tegola" per José Mourinho: l'olandese Wesley Sneijder si è infortunato in un contrasto con il compagno di squadra Muntari. In dubbio la presenza in campo del fantasista olandese.

 

Questo fatto potrebbe portare Mourinho a rivedere la formazione e gli assetti tattici fino ad ora programmati.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.