BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CSKA MOSCA INTER/ José Mourinho "mischia" le carte in vista della sfida di Champions League. Tutte le news sulla partita

Gli avvesari dell'inter, i russi del CSKA Mosca, appaiono come un squadra con poca tecnica, e dal scarso peso in attacco

MourinhoR375_16set08.jpg (Foto)

CSKA MOSCA - INTER - Gli avvesari dell'inter, i russi del CSKA Mosca, appaiono come un squadra con poca tecnica, e dal scarso peso in attacco. L'unico aspetto che si salva è la difesa che si è ben comportata nella partita dell'andata.

Il pensiero di tutti i tifosi e della squadra è già per la semifinale di champions league. In ottica di questo possibile e delicato futuro impegno, resta il nodo critico delle ammonizioni. Infatti l'inter dovrà stare attento a non accumulare cartellini gialli per i seguenti giocatori: Zanetti, Maicon e Samuel. Già diffidati, rischierebbero di mancare in semifinale contro Arsenal o Barcellona nel caso rimedino un nuovo cartellino contro il CSKA Mosca.

Se il goal segnato nell'andata dei quarti di Champions League a favore dell'Inter e la splendida forma mostrata contro il Bologna in campionato sono un ottimo punto di partenza che fanno ben sperare sull'esito positivo della partita per la squadra italiana, ci pensa Mourinho a tenere alta la tensione pre partita tramite le sue dichiarazioni.

Infatti l'allenatore dell'Inter punzecchia il CSKA Mosca sul fatto che arriverebbero più riposati alla sfida di champions "favoriti" dal posticipo al 14 aprile della gara di campionato russo, che avrebbero dovuto giocare fue giorni fa, deciso dalle autorità per motivi di sicurezza dopo gli attentati nella metropolitana di Mosca. Mourinho ha dichiatato in conferenza stampa: