BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Barcellona - Arsenal: live in tempo reale la partita di Champions League

Sulla carta non dovrebbero esserci problemi per il Barcellona, dopo il 2-2 dell'andata a Londra, ma l'Arsenale è una squadra da prendere sempre con le molle

Guardiola_R375_22dic08.jpg(Foto)

DIRETTA BARCELLONA ARSENAL - Sulla carta non dovrebbero esserci problemi per il Barcellona, dopo il 2-2 dell'andata a Londra, ma l'Arsenale è una squadra da prendere sempre con le molle. Tantopiù che mancherà Ibrahimovic, oltre che Piquè e Puyol. Blaugrana quindi che punteranno molte delle sue chances di qualificazione su Leo Messi, ormai considerato il giocatore più forte del mondo. E poi con lui a fare trio d'attacco Bojan e Pedro. In porrta Valdes, in difesa Milito, Dani Alves, Tourè e Abidal. A centrocampo Keita, Xavi e Busquets. Non c'è dubbio una squadra dal potenziale incredibile.

I Gunners però vogliono fare l'impresa, anche se manca il loro uomo migliore Fabregas. E non ci sono nemmeno Gallas, Arshavin, Song, Ramsey, Van Persie,Djourou e Vela. Insomma assenze importanti. In porta gioca Almunia, in difesa Sagna, Silvestre, Vermaelen, Clichy. Poi a centrocampo Denilson, Nasri, e Diaby. In attacco Eboue, Bendtner e Rosicky. E' una sfida anche tra due dei tecnici migliori al mondo, Guardiola e Wenger. Di sicuro ci dovrebbe essere tanto spettacolo in un match che vale il biglietto di uno stadio leggendario come il Camp Nou.