BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ CSKA - Inter, segui e commenta la partita di Champions League live in tempo reale

La grande serata è arrivata. Un po' prestino a livello di orario per i tanti tifosi dell'Inter che per vedere la partita dovranno elemosinare un permesso orario o darsi malati

Mourinho3_R375_10nov08.jpg (Foto)

La grande serata è arrivata. Un po' prestino a livello di orario per i tanti tifosi dell'Inter che per vedere la partita dovranno elemosinare un permesso orario o darsi malati (forse Brunetta chiuderà un occhio, stavolta) oppure affidarsi alla diretta (testuale) via web per seguire la pratica CSKA Mosca - Inter.

Sì, perché al di là delle statistiche, comunque sostanzialmente favorevoli, delle italiane in casa del Cska Mosca, l'Inter, giocando come sa con uno Sneijder che, prima steso dal compagno di reparto Muntari nella partitella e in forse, poi sicuro titolare, ha già assicurato il primo colpo alle coronarie dei tifosi dell'Inter.

Ma, nervi saldi nell'attesa, il tanto temuto sintetico di Mosca potrebbe rivelarsi amico dei giocatori a tasso tecnico più alto (quelli dell'Inter, mi pare chiaro) e già ha riscosso i primi consensi. Se a Maicon piace giocarci sopra vi immaginate a che velocità passerà davanti ai poveri gemelli Berezutski?

Anche la solita polemica diversiva di José Mourinho ("bravi come Galliani a spostare le partite") rischia di sembrare esagerata per un Cska Mosca che all'Inter, in fondo, chiede solo di non infierire. Certo, se l'Inter saprà giocare da Inter.

Dal canto suo il CSKA si affida alla saracinesca Ankifeev e - in avanti - al solo Honda, che ha recuperato dai fastidi alla caviglia. Krasic, invece, non sarà della gara.

Probabili formazioni CSKA Mosca - Inter

CSKA MOSCA (4-2-3-1): Ankifeev; A. Berezutski, V. Berezutski, Ignashevic, Shennikov; Semberas, Odiah; Gonzales, Honda, Mamaev; Necid.

A disposizione: Chepchugov, Dzagoev, Nagabkin, Guilherme, Rahimic, Oliseh, Zabolotny. All. Slutsky

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Pandev; Sneijder; Milito, Eto'o.

A disposizione: Toldo, Cordoba, Materazzi, Motta, Mariga, Stankovic, Balotelli. All. Mourinho

Arbitro: Lannoy (Francia)