BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Cska-Inter: Sneijder gol, ora spazio a Balotelli. Segui la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

Sneijder_int_R375_2set09.jpg

DIRETTA CSKA MOSCA INTER - Bastano sette minuti all'Inter di José Mourinho per andare in gol contro il Cska di Mosca, una rete che al momento premia i neroazzurri che stanno riuscendo ad archiviare la pratica moscovita con il massimo risultato e il minimo dello sforzo.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA CSKA MOSCA INTER: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il tanto temuto terreno sintetico di Mosca non ha inciso significativamente, anzi, l'armata dell'Inter ha spadroneggiato quel tanto che bastava. I russi poi hanno cercato da subito di aggredire la partita (al CSKA servono tre reti per passare) sostituendo uno dei gemelli Berezutski (difensore) con Odiah (centrocampista avanzato). E Odiah mette un po' alla prova l'Inter, salvo poi farsi espellere a inizio secondo tempo.

 

Il primo tempo si conclude 1-0 per l'Inter con un gran gol di Sneijder su punizione e con Diego Milito che sfiora il raddoppio. Il Cska Mosca risponde come può ma l'Inter è una roccia.

 

Nel secondo tempo, dopo l'espulsione, comincia la girandola di sostituzioni e arriva anche il turno di Mario Balotelli, che rileva un Milito che - non è da lui ha sciupato due grandissime occasioni per il raddoppio.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI CSKA MOSCA INTER: SEGUI LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >