CALCIOMERCATO/ Inter, Kolarov e il futuro: «Parlerò con Lotito…»

- La Redazione

Il laterale serbo è considerato un possibile prossimo acquisto dell’Inter

Il laterale serbo è considerato un possibile prossimo acquisto dell’Inter

CALCIOMERCATO INTER – Aleksandar Kolarov è in cima ai desideri di mercato dell’Inter. La società nerazzurra provò ad assicurarsi il serbo già durante lo scorso mercato, ma la “vittori”a di Lotito nel caso Ledesma, bloccò tutte le operazioni in corso fra milanesi e capitolini. Kolarov è quindi rimasto a Roma ma la prossima estate potrebbe fare le valigie. «Ufficialmente non sono a conoscenza dell’interesse delle società che vengono accostate al mio nome – non si sbilancia Kolarov al quotidiano serbo Blic – tutte queste notizie le leggo sui giornali, le apprendo attraverso internet o guardando la televisione, finora non c’è mai stato nulla di concreto».

Il capitolino aggiunge: «Il mio manager non ha mai ricevuto un’offerta specifica. Ho ancora due anni di contratto, quando terminerà la stagione sicuramente parlerò con il presidente Lotito. Francamente restare a Roma non sarebbe un problema, è una città di calcio estremamente importante».

«Ora voglio pensare solo alla salvezza della Lazio – prosegue Kolarov – voglio tornare a giocare sui livelli precedenti e poi dovrò prepararmi per i Mondiali. Credetemi, non penso ad altro. L importante è allenarmi bene». Un’Inter che potrebbe attrarre il laterale con la presenza di Pandev: «La sua presenza è un aspetto convincente. Ci sentiamo regolarmente, siamo grandi amici, ma non abbiamo parlato di Inter o di calcio, abbiamo anche altri argomenti da affrontare».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie