BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan Juventus: Giovinco, "Formica" rossonera?

Pubblicazione:

Giovinco_R375_29gen09.jpg.jpg

CALCIOMERCATO MILAN JUVENTUS – Sebastian Giovinco è sempre stato il grande punto interrogativo delle ultime stagioni bianconere. La Formica Atomica, da tutti considerato il futuro della Vecchia Signora, non è infatti riuscito mai ad imporsi fra i titolari nonostante il susseguirsi di allenatori. Si è visto poco con Ranieri, si è visto pochissimo con Ferrara e infine non si è visto mai con Zaccheroni. Per tutte queste ragioni non è da escludere una partenza del “folletto” a fine stagione.

 

Le ultime notizie di calciomercato di questi giorni indicano Giovinco come una pregiata moneta di scambio per imbastire operazioni del calibro di Pazzini, Gilardino, Ranocchia e via dicendo. Un Giovinco che potrebbe però, secondo indiscrezioni raccolte da ilsussidiario.net, fare comodo ad un’altra società, il Milan. I rossoneri sono infatti sul mercato alla ricerca di un esterno e il bianconero si sposa perfettamente con quel ruolo.

 

CALCIOMERCATO MILAN, GIOVINCO ROSSONERO, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO 


  PAG. SUCC. >


COMMENTI
08/04/2010 - Alessio Secco (Giuseppe Crippa)

Hanno visto Secco fuori da via Turati e non l'hanno arrestato? I reati (la cessione di Giovinco) vanno prevenuti, non solo perseguiti.