BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Manchester United - Bayern Monaco: segui e commenta la partita di Champions League Live in tempo reale

Dopo l'incredibile vittoria dell'andata a Monaco il Bayern vuole cercare di proseguire il cammino in Champions League

Ribery_R375_18feb09.jpg (Foto)

Dopo l'incredibile vittoria dell'andata a Monaco il Bayern vuole cercare di proseguire il cammino in Champions League. Ma c'è una sorpresa. Nel Manchester United, infatti, c'è in campo a sorpresa Rooney, recuperato a tempo di record.

Adesso le cose non si mettono bene per il Bayern Monaco di Louis Van Gaal, che contava proprio sull'assenza del giovane asso del Manchester United per giocarsi il tutto per tutto forte del 2-1 dell'andata che - tuttavia - non lo poteva comunque lasciare del tutto tranquillo.

In ogni caso per i tedeschi la certezza di avere due risultati utili su tre per avere ragione del Manchester United è un buonissimo viatico, mentre agli inglesi basterà la forza dell'Old Trafford e un Rooney stoicamente in campo per assaporare l'impresa e far vedere i sorci verdi al Bayern Monaco.

In panchina Macheda e Berbatov, dicevamo e spazio a Rooney nel 4-3-3 del Manchester United di sir Alex Ferguson, con Nani e Valencia pronti in appoggio a Rooney.

Nel Bayern Monaco, comunque, attenzione al recupero di un certo Robben là davanti pronto a ispirare il tandem Olic - Muller con un Ribery voglioso di vittoria.

Le formazioni ufficiali di Manchester United - Bayern Monaco:

Manchester United (4-3-3): Van der Sar; Evra, Ferdinand, Vidic, Rafael; Carrick, Gibson, Fletcher; Nani, Rooney, Valencia.

A disposizione: Kuszczak, Berbatov, Giggs, Scholes, O’Shea, Evans, Macheda.

All. Sir Alex Ferguson.

Bayern Monaco (4-4-2): Butt; Badstuber, Van Buyten, Demichelis, Lahm; Robben, Schweinsteiger, Van Bommel, Ribery; Olic, Muller.

A disposizione: Rensing, Altintop, Klose, Pranjic, Contento, Gomez, Tymoschuck.

All. Louis van Gaal.