BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Parma Roma, le formazioni ufficiali. Out Pizarro, Totti dal primo minuto

toni_roma_R375x255_02gen09.jpg (Foto)

 

Per il match casalingo contro la squadra capitolina, Guidolin dovrà fare a meno di diversi elementi a partire dagli squalificati Paci e Zaccardo, passando per gli indisponibili Morrone, Paloschi e Zenoni. Dal primo minuto l'ex giallorosso Galloppa a centrocampo mentre, in zona offensiva, ci saranno Biabiany e Crespo.

 

La Roma scenderà in campo alle ore 18 al Tardini e lo farà con il suo classico modulo 4-2-3-1. Solita difesa a quattro: Juan ha vinto il ballottaggio con Philippe Mexes.  A centrocampo si rivedono Perrotta e Taddei  poichè Pizarro è stato fermato all'ultimo minuto da un problema al ginocchio. Per il reparto offensivo Menez supporterà la coppia Tottii-Vucinic. Probabile però una staffetta tra il capitano e Luca Toni, anche in previsione della finale di coppa Italia contro l'Inter dove, con tutta probabilità, l'escluso di oggi scenderà in campo dal primo minuto.

 

(mar.fat.)

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI PARMA-ROMA

 

Parma: Mirante, Dellafiore, Lucarelli, Castellini, Valiani, Dzemaili, Jimenez, Galloppa, Antonelli, Biabiany, Crespo. (Pavarini, Gigli, Lunardini, Baccolo, Lanzafame, Bojinov, Pasi). All: Guidolin.

 

Squalificati: Paci, Zaccardo.

Diffidati: Dzemaili, Lunardini, Mirante, Paloschi. Indisponibili: Morrone, Paloschi, Zenoni  

 

Roma: Julio Sergio, Cassetti, Burdisso, Juan, Riise, De Rossi, Perrotta, Taddei, Menez, Vucinic, Totti. (Lobont, Tonetto, Mexes, Pizarro, Brighi,  Baptista,  Toni). All: Ranieri. 

 

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Vucinic, Cassetti, Riise. Indisponibili: Doni.

© Riproduzione Riservata.