BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Parma Roma, le formazioni ufficiali. Out Pizarro, Totti dal primo minuto

Alle ore 18.00 la formazione di Ranieri sarà al Tardini per rilanciare la propria corsa scudetto. Totti dal primo minuto. Scopriamo le ultime news

toni_roma_R375x255_02gen09.jpg (Foto)

Primo maggio di lavoro e rincorsa al vertice per i giallorossi di Claudio Ranieri che, sul campo del Parma, sono chiamati a cancellare la sconfitta interna di domenica scorsa contro la Sampdoria che ha così permesso all'Inter di tornare in vetta alla classifica. A tre giornate dal termine del campionato, può ancora succedere di tutto e, tal proposito, Ranieri ha spronato i suoi con un messaggio chiaro: "credeteci, non mollate. Vedremo in campo come reagiremo al k.o. di domenica".

Al Tardini ci saranno almeno 7.000 sostenitori giallorossi che hanno voluto accompagnare la Roma in questo rush finale cercando di dare la spinta decisiva per la rincorsa Scudetto. Partiti con ogni mezzo, via auto, pullman e treno, ora sono pronti a invadere pacificamente la città emiliana. L'abbraccio dei supporters capitolini è partito già ieri quando il pullman della squadra ha lasciato Trigoria e, durante il tragitto per raggiungere l'aeroporto di Fiumicino, è stato scortato da caroselli di automobili festanti. Decine, centinaia di tifosi che con bandiere, voce e sciarpe hanno incitato i propri beniamini a crederci fino in fondo.