BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli: Inler o Zuculini per il centrocampo

Continua la caccia al centrocampista svizzero Inler dell’Udinese, ma si apre anche la pista che porta all’argentino Zuculini

ZuculiniR375.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO NAPOLI - Inler o Zuculini per il centrocampo - Il sogno della stagione per il Napoli resta quello di approdare in Champions League con la conquista del quarto posto in campionato. Certo non sarà facile per gli uomini di Mazzarri, ma l’obiettivo è comunque a portata di mano.

Dalle sorti di questa sfida del Napoli dipenderà anche il suo mercato per la prossima stagione e pare che De Laurentis stia pensando già a un rinforzo a centrocampo. L’obiettivo principale resta Gökhan Inler, ventenne talento ora in forza all’Udinese. Non sarà certo facile convincere Pozzo a privarsi di uno dei suoi gioielli, ma secondo Il Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe pronto a offrire 13 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Certamente se poi dovessero arrivare gli introiti per l’accesso in Champions League, De Laurentis potrebbe anche decidere di alzare l’offerta pur di avere il talento svizzero. Questi, da parte sua, attraverso le pagine de Il Mattino ha fatto sapere di essere lunsingato dell’interesse napoletano, ma per il momento il suo obiettivo resta conquistare l’aritmetica salvezza con l’Udinese. In ogni caso il Napoli avrebbe già puntato gli occhi su un altro giocatore.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL CALCIOMERCATO DEL NAPOLI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO