BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, attenta, il Real piomba su De Rossi!

CALCIOMERCATO ROMA - torna forte dalla Spagna la notizia di una offerta del Real Madrid alla Rma per De Rossi

derossiR375_11set08.jpg (Foto)

La Roma non può dormire sonni tranquilli. non solo sul fronte campionatoi dove si è maledettamente rovinata la vita e ora si trova a rincorrere la prima posizione sperando in un passo falso dell'Inter.

Ma anche sul fronte mercato, nonostante le rassicurazioni, in casa Roma sarà una estate bollente. Come ormai ogni sessione di calciomercato il Real Madrid è pronto per una campagna acquisti faraonica. E ancora una volta nel mirino del Real adesso ci sarebbe il solito Daniele De Rossi che sarebbe, secondo la dirigenza madridista, il tassello mancante per tornare a vincere in Europa.


De Rossi, capitan futuro della Roma, sarebbe "la seconda scelta" dopo lo spagnolo Fabregras da sempre nei sogni di Florentino Perez. Le richieste della Roma però sono ormai stranote: 50 milioni per privarsi di uno dei suoi giocatori simbolo. Il Real però non sembra intenzionato a spendere questa cifra per il centrocampista della Roma e la trattativa sembra essersi arenata. Almena per ora. Dalla Spagna, inoltre, fanno sapere che De Rossi sia lusingato

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LA NOTIZIA DI CALCIOMERCATO ROMA SULLA TRATTATIVA DE ROSSI-REAL MADRID