BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOPOLI/ Video, Moggi riceve il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia e spiega: non sono stato radiato

Valerio Staffelli ha consegnato ieri il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia a Luciano Moggi, in seguito alla notizia che lo vuole radiato definitivamente dal mondo del calcio

Moggi_R375_16ott08.jpg(Foto)

CALCIOPOLI - Video, Moggi riceve il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia e spiega: non sono stato radiato - Valerio Staffelli ha consegnato ieri il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia a Luciano Moggi, in seguito alla notizia che lo vuole radiato definitivamente dal mondo del calcio.

Moggi, pur accettando il premio, ha spiegato che le cose non stanno esattamente così e che quanto riportato dai giornali non è quindi vero. L’ex direttore generale della Juventus ha detto che al momento la corte di giustizia della Federcalcio non ha preso alcun provvedimento nei suoi confronti: si è trattato solo di un parere del presidente del Tribunale. Moggi ha poi detto che non sarà facile per la corte prendere una decisione così importante con leggerezza.

Poi ha ribadito che le telefonate ai designatori arbitrali le facevano tutti, come ha cercato di dimostrare in quest’ultimo mese: il problema è che è stato punito solo lui. Ha poi raccontato del famoso fatto di Reggio Calabria, smentendo per l’ennesima volta di aver chiuso a chiave nello spogliatoio l’arbitro Paparesta: “Era solo una battuta, il fatto non è mai esistito”. Moggi ha infine spiegato che ora si diverte a fare il giornalista.

PER GUARDARE IL VIDEO DELLA CONSEGNA DEL TAPIRO D’ORO DI STRISCIA LA NOTIZIA A LUCIANO MOGGI CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO