BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Parma-Roma: Roma avanti, il Parma ci prova. Segui e commenta la partita live in tempo reale

Parma-Roma è una partita bellissima. Il primo tempo è stato davvero scoppiettante, le squadre vogliono i tre punti, ci provano insistono e riescono a offrire spettacolo ed emozioni

derossi_gioia_r375X255_27gen10.jpg (Foto)

DIRETTA PARMA ROMA 0-1 PRIMO TEMPO (SERIE A) - Parma-Roma è una partita bellissima. Il primo tempo è stato davvero scoppiettante, le squadre vogliono i tre punti, ci provano insistono e riescono a offrire spettacolo ed emozioni. C'è voluta tutta la classe di Francesco Totti e di Daniele De Rossi, del Capitano e di Capitan Futuro per sfondare la difesa del Parma. Il gol di Totti è stato davvero una prodezza di tecnica e velocità: capovolgimento di fronte, lancio in profondità, controllo di petto e colpo sotto per un pallonetto che beffa un attonito Mirante. Risultato: Parma 0, Roma 1.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PARMA ROMA (SERIE A) SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Ma il Parma è stato tutt'altro che inerte e in questo primo tempo ha fatto davvero penare la Roma con la velocità di Biabiany, la tecnica e la potenza di Bojinov e le geometrie di Dzemaili. Il Parma è una squadra che sta interpretando bene la partita e dalla grande freschezza atletica. La Roma ha cercato di imbrigliare il Parma ma le accelerazioni di Biabiany e Antonelli stanno mettendo in affanno i diretti avversari.

 

Nella Roma manca un po' a centrocampo il fosforo di Pizarro, e la squadra non riesce sempre a essre ficcante nelle ripartenze, vedremo cosa ne penserà Ranieri che ha in questo intervallo tra il primo e il secondo tempo la responsabilità di non far deconcentrare i suoi e quantomeno conservare l'esiguo vantaggio per tenere accesa la fiammella della speranza di un magico finale di campionato per la sua Roma.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI PARMA ROMA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE