DIRETTA/ Torino-Gallipoli: segui e commenta la partita di Serie B live in tempo reale

- La Redazione

Il Torino di Colantuono riprende la corsa verso i playoff ospitando il Gallipoli dopo la sconfitta in terra calabra

calciointvR375_20ago09

Il Torino di Colantuono riprende la corsa verso i playoff ospitando il Gallipoli dopo la sconfitta in terra calabra. Il Toro può cercare di sfruttare il pareggio esterno di ieri del Grosseto contro un ottimo Ancona, almeno nel primo tempo, e sperare in un risultato favorevole dell’Empili che ospita i lombardi del Brescia. Ma a parte i calcoli, il Torino sa che contro il Gallipoli c’è un solo risultato utile. La vittoria. Anche senza il suo allenatore Colantuono (squalificato) al suo posto l’esordio di Gabriele Matricciani.

Il Gallipoli dal canto suo ha poca filosofia da fare: servono tre dannatissimi punti per uscire dalla zona retrocessione e agganciare al meno i playout. La squadra pugliese, c’è da giurarlo, giocherà con tutta l’intensità di cui è capace.

Le probabili formazioni di Torino-Gallipoli:

TORINO (4-4-2): Sereni; D’Ambrosio, Loria, Ogbonna, Rubin; Gasbarroni, Pestrin, Genevier, Luigi Scaglia; Bianchi, Salgado. A disposizione: Morello, Zoboli, Rivalta, Barusso, Coppola, Belingheri, Comi. Allenatore: Stefano Colatuono, in panchina Gabriele Matricciani.

GALLIPOLI (4-3-1-2): Koprivec; Daino, Sosa, Tagliani, Massimiliano Scaglia; Mancini, Pederzoli, Filkor; Depetris; Paez, Di Carmine. A disposizione: Garavano, Grandoni, Galeotti, Pallante, Centi, Mounard, Artistico. Allenatore: Ezio Rossi.

ARBITRO: Sebastiano Peruzzo di Schio.

 

Risorsa non disponibile





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie