BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho mette fretta al Real Madrid

Secondo As il tecnico portoghese avrebbe chiesto ai dirigenti madrileni di chiudere in fretta la questione relativa al suo trasferimento

mourinho_numero1_R375_27apr10.jpg (Foto)

Josè Mourinho si avvicina sempre di più al Real Madrid. Ne è convinta la stampa spagnola ed in particolare As. Secondo quanto si legge sul quotidiano sportivo iberico lo Special One avrebbe contattato la dirigenza della Merengues per mettergli fretta. Il portoghese chiede infatti che il suo trasferimento venga definito nei prossimi giorni, altrimenti rimarrà a Milano.

L’uomo di Setubal starebbe pressando la dirigenza del Real Madrid semplicemente per iniziare nel più breve tempo possibile la propria esperienza in Spagna e di conseguenza pianificare il mercato in entrata e in uscita della prossima estate. Sempre da come riporta As sarebbe quindi giunta alla conclusione l’esperienza sulla panchina dei Blancos di Manuel Pellegrini. Il tecnico cileno rischia infatti di perdere la Liga, che si concluderà domenica prossima, fallendo così in tutti gli obiettivi stabiliti ad inizio stagione.