BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Laurentiis: Pazzini? Scelga tra Champions ed Europa League

Pubblicazione:

pazzini_palombo_R375x255_27set09.jpg

CALCIOMERCATO NAPOLI - Sono due gli ostacoli sulla strada di Aurelio De Laurentiis per arrivare a strappare Giampaolo Pazzini alla Sampdoria. Ma l'attaccante da 20 gol a stagione che serve nel prossimo calciomercato del Napoli.

 

Primo, va da sè, sono i soldi. Pazzini vale e vale tanto, soprattutto se - come sembra - si inserirà qualche concorrente eccellente (si parla del Chelsea del neocampione di Inghilterra Carlo Ancelotti, e soprattutto del magnate russo Abramovich) che potrebbe far schizzare alle stelle le quotazioni del cartellino della punta blucerchiata.

 

L'offerta di De Laurentiis è chiara: per portare Pazzini al Napoli è disposto a sborsare 15 milioni di euro sonanti più i cartellino di Denis o di Cigarini. Allettante per la Sampdoria soprattutto la seconda ipotesi (da un punto di vista della qualità del giocatore), ma è anche vero che con il giovane Poli in formato super il centrocampo blucerchiato è il reparto più coperto.

 

Per quanto riguarda Denis, invece, se non gira a Napoli, difficilmente potrà rendere su altri standard nella Samp

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER PROSEGUIRE LA LETTURA DELL'ARTICOLO DI CALCIOMERCATO NAPOLI SULL'ACQUISTO DI PAZZINI


  PAG. SUCC. >