BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho allontana Benitez e le voci di mercato

Pubblicazione:

mourinho_consigli_R375x255_09mar10.jpg

CALCIOMERCATO INTER - «Non ho parlato con nessun club e, come tutti gli interisti, anch'io penso solo alle partite con Siena e Bayern Monaco». Sono queste le parole di Josè Mourinho da Londra pubblicate nel tardo pomeriggio sul sito ufficiale della società nerazzurra. In mattinata erano circolate alcune letture che davano sul finire l'avventura di José Mourinho sulla panchina dell'Inter.

 

Il Real Madrid sembra essersi convinto a puntare forte sullo Special One e, dopo il 22 maggio, giorno in cui proprio a Madrid si svolgerà la finale di Champions League, le Merengues sferreranno l'attacco per l'allenatore dell'Inter, attacco che, secondo quanto spiegato da Nando Sanvito a ilsussidiario.net, potrebbe andare a buon fine.

 

La società di Corso Vittorio Emanuele aveva già diramato una nota in cui precisava che Mou ha un contatto con l'Inter fino al 2012: "In merito a quanto riportato oggi da alcuni organi d'informazione, anche in maniera piuttosto vistosa, F.C. Internazionale sottolinea che non sono mai stati assolutamente presi contatti con allenatori - di altri club o di rappresentative nazionali -, avendo la Società un contratto fino al 2012 con José Mourinho ed essendo tutti, concentrati, esclusivamente, sui prossimi importanti impegni della squadra", si legge infatti sul sitto ufficiale nerazzurro.

 

CALCIOMERCATO INTER, MOURINHO VIA, ARRIVA BENITEZ? CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >