CALCIOMERCATO/ Juventus, Buffon via? La Seredova: “Parlo bene inglese…”

- La Redazione

La compagna del portierone ha parlato a Diva e donna

Buffon_R375_28ott09 Gianluigi Buffon

Uno dei giocatori più chiacchierati in chiave calciomercato è Gianluigi Buffon, che potrebbe anche lasciare la Juventus la prossima estate. Per il portiere dei bianconeri e della Nazionale si parla soprattutto di un futuro in Premier League.

«Una cosa è certa: io con l’inglese non ho problemi, lo parlo meglio dell’italiano – ha commentato Alena Seredova, compagna di Buffon a Diva e donna in edicola domani – o preferisco non mettere becco sulle sue decisioni. Gigi è circondato da persone che lo sanno consigliare. A partire dai suoi genitori. Io mica faccio leggere a lui un copione prima di decidere se fare un film o meno. Anche perchè al primo bacio di scena direbbe no. Per lui potrei fare solo fumetti»

Come dicevamo per Buffon sembra aperta la strada che porta alla Premier League. Il Manchester City è stato a lungo accostato al campione della Juve che in più di un’occasione ha ammesso che, nel caso di addio alla Juve, avrebbe scelto il calcio britannico. Buffon aveva però anche detto che il City non è una "big"…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie