BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video: Salame milanese, lo scontro tra un tifoso della Roma e uno dell’Inter

Il video che vi proponiamo è diventato un cult di youtube dato che la sfida tricolore vede impegnate Inter e Roma

Salame_milaneseR375.jpg (Foto)

YOUTUBE - Video: Salame milanese, lo scontro tra un tifoso della Roma e uno dell’Inter - Restano ormai gli ultimi 90 minuti del campionato italiano di calcio che decideranno a chi andrà lo scudetto di quest’anno. Il video che vi proponiamo è diventato un cult di youtube dato che la sfida tricolore vede impegnate Inter e Roma.

Certo, non si può non notare come il cortometraggio non penda in favore di quest’ultima, ma resta comunque uno spaccato di quelle che probabilmente sono le reali discussioni tra i tifosi delle due squadre. Troviamo infatti un tifoso romanista che torna alla sua automobile dopo aver comprato al suo amico interista dei panini con il salame milanese.

Da qui inizia una discussione via via sempre più accesa tra i due: a dividerli, ovviamente, la fede calcistica, con il tifoso della Roma che accusa l’Inter di aver comprato gli ultimi scudetti pagando gli arbitri. Per tutta risposta, il tifoso interista accusa l’amico di essere un piagnone che non deve lamentarsi se Rosella Sensi non ha i soldi per comprare gli arbitri.

Ed è qui che il romanista sbotta. Ordina all’amico di scendere dalla macchina e quando questo rimane al suo posto, scende e lo trascina fuori spiegandogli che la discussione ormai non riguardava più il calcio, ma la dignità delle persone. Decide così di lasciarlo a piedi: “Hai i soldi per comprare un arbitro? Pagati il taxi!”, gli dice, lanciandogli anche il sacchetto con il panino col salame milanese, che lui in macchina non vuole.

Il cortometraggio è diretto da Ciro De Caro e interpretato da Alessandro Amato e Valerio Di Benedetto.

PER GUARDARE IL VIDEO DI SALAME MILANESE CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO