BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BIGLIETTI BAYERN INTER/ Transenne e medici per l’assalto ai 5000 tagliandi Champions. Tutte le informazioni utili

Pubblicazione:giovedì 13 maggio 2010

santiago_bernabeu_r375_29apr10.jpg (Foto)

BIGLIETTI BAYERN MONACO INTER – Transenne, medici e infermieri e forze di polizia che presidieranno la zona per evitare eventuali problemi di ordine pubblico. Si aspettano molte migliaia di tifosi che tenteranno di corona il sogno di acquistare un biglietto per la finale di Champions League del prossimo 22 maggio. Saranno 5000 i tagliandi che verrano venduti nella filiale della Banca Popolare di Milano cosi divisi: 4000 per gli abbonati nerazzurri e 1000 riservati a soci legati al Coordinamento Inter Club. Come detto la Banca Popolare di Milano ha già transennato la zona disegnando un percorso da via Fornari fino a Via Massaua.

 

LE INFORMAZIONI UTILI:

Ecco di seguito come comunicato dall'Inter le modalità e la divisione dei biglietti tra abbonati e coordinamento club. 4.000 biglietti saranno riservati direttamente solo agli abbonati Inter per la stagione 2009-2010 che dovranno presentarsi con:

originale tessera dell'abbonamento Inter 2009-2010; originale documento identità in corso di validità (con generalità corrispondenti all'intestazione dell'abbonamento);

il seguente modulo che dovrà essere compilato con tutte le informazioni richieste (clicca qui)

 

CLICCA SOTTO E CONTINUA A LEGGERE LE INFORMAZIONI PER I BIGLIETTI DI BAYERN INTER


  PAG. SUCC. >