BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho via: allenerò il Real!

Lo Special One ha parlato del suo futuro che sarà in Spagna, prima o poi...

mourinho_numero1_R375_27apr10.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER - Mourinho al Real Madrid, il tormentone, come capitò lo scorso anno, è iniziato ancor prima della fine della stagione. Tra Moratti che fa il pompiere, i tifosi che, fiutando la fregatura, lanciano continui messaggi d'amore, e i media spagnoli che vedono lo Special One già sulla panca merengue, è difficile capire cosa accadrà nell'immediato futuro.

 

Una cosa è certa, Mourinho prima o poi allenerà il Real Madrid, ma non è il momento di parlarne: «Quello che scrivono e cioè che ho un piede mezzo in Spagna e mezzo qui a Milano è falso. Allenerò il Real Madrid. Ho allenato una grande in Inghilterra. Alleno una grande in Italia, allenerò una grande in Spagna», ha spiegato Josè Mourinho, in un'intervista che uscirà sul prossimo numero di Panorama. 

 

«Ho vinto tutto in tre paesi - continua lo Special One - non mi manca niente. Però mi fa ridere quando sento alcuni presidenti che mi paragonano ai loro allenatori che non hanno vinto neanche una coppa di Toscana o Reggio Calabria».

 

CALCIOMERCATO INTER MOURINHO REAL CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO