BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan: Diego Alves, voglia di rossonero

CALCIOMERCATO MILAN - DIEGO ALVES - "Sarebbe impossibile dirgli di no", con queste parole Diego Alves ha fatto capire alla dirigenza rossonera che le strade sono aperte per un acquisto

AlvesDiego_R375.jpg(Foto)

"Sarebbe impossibile dirgli di no", con queste parole Diego Alves ha fatto capire alla dirigenza rossonera che le strade sono aperte per un acquisto. se si trovasse un accordo tra le due società. I colori rossoneri sembrano tornare a entusiasmare i calciatori, nonostante le pessime annate che il Milan si è recentemente lasciato alle spalle.

Il portiere emergente dell'Almeria ha voluto far conoscere la propria disponibilità tramite Emiliano Froldi, responsabile della comunicazione della Promoesport Bcn.

Il giocatore piace a molti club, secondo il procuratore, e il Milan sembrerebbe a caccia di un portiere. "E' il portiere che ha fatto più parate nella Liga e qui in Spagna ha fatto piuttosto scalpore il fatto che Dunga non l'abbia convocato per i Mondiali...". Il suo valore? Tra i 10 e i 15 milioni.
Il giocatore, classe '85 ha strabiliato negli ultimi tre anni di Liga e si candida a essere  il miglior portiere in circolazione. Chissà se in Via Turati ci stanno pensando sul serio.