BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma Sampdoria: Motta nel mirino, Guberti in bilico

Le ultime news di mercato riguardano l'asse Roma-Genoa con la situazione di due calciatori: Marco Motta e Stefano Guberti

guberti_R375x255_16dic09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO ROMA SAMPDORIA - A pochi giorni dalla fine del campionato il calciomercato è pronto a prendere piede. Tanti i nodi da sciogliere, da una squadra all'altra. La Sampdoria, attualmente allenata da Del Neri, deve prepararsi al meglio in vista della prossima stagione: da settembre infatti, la squadra di Cassano e Pazzini giocherà anche sotto i riflettori dell'Europa: proprio l'ultima giornata di campionato dirà con certezza se, tra pochi mesi, i blucerchiati parteciperanno alla Champions o  all'Europa League.

 

IPOTESI MOTTA. Nel frattempo si pensa ai rinforzi per la prossima stagione che, comunque, dischiuderà un doppio impegno per la Sampdoria tra campionato e Europa. Il quotidiano Tuttosport ha rivelato che la società di Garrone avrebbe fatto un sondaggio per Marco Motta, 23enne terzino destro attualmente in forza alla Roma. La situazione del giovane difensore non è però delle più semplici: Motta è infatti in comproprietà tra Roma e Udinese.

 

CALCIOMERCATO ROMA SAMPDORIA - DORIANI SU MOTTA E GUBERTI - CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO