BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CHIEVO ROMA/ 15mila tifosi in viaggio verso Verona. In campo tornano Vucinic e Pizarro

E' pronto l'esodo dei supporters romanisti per l'ultima e delicatissima giornata di campionato che si giocherà al Bentegodi di Verona. Ecco le ultime news

roma_tifosi_sorpasso_R375x255_12apr10.jpg (Foto)

CHIEVO ROMA - Sarà esodo, anche questa volta, per l'ultimo atto del campionato 2009-2010. I tifosi giallorossi sono pronti a dare la carica ai propri beniamini per gli ultimi novanta minuti durante i quale Roma e Inter si giocheranno a distanza lo scudetto. E' per questo che allo stadio Bentegodi di Verona ci saranno almeno 15 mila sostenitori romanisti, giunti dalla Capitale ma non solo. Si sono organizzati i gruppi di amici, i Roma Club del Nord Italia e poi tanti singoli, chi dalla Sicilia, chi pure da Bruxelles. Con mezzi propri, treni e aerei.

 

BIGLIETTI DISPONIBILI. Altri tagliandi sono in vendita (fino a venerdì) per il settore Tribuna superiore (42 euro) presso gli sportelli sportelli, presenti esclusiva­mente nella Regione Lazio, del Credito Bergamasco, della Ban­ca Popolare di Lodi, della Banca Popolare di Novara e del Banco Popolare di Verona.

 

TIFOSI E TRASFERTE. La marcia della speranza dei tifosi giallorossi non è certo la prima in una stagione colma di successi per la squadra di mister Ranieri. In molte trasferte (Torino, Livorno, Firenze) i tifosi romanisti hanno gremito settore ospiti a loro riservato, mentre, in altre occasioni, le società ospitanti sono state "costrette" a concedere diverse migliaia di biglietti in più per i supporters giallorossi. Basti pensare a Bari-Roma di qualche settimana fa dove al San Nicola c'erano 15mila romanisti, oppure a Parma, sabato 1 maggio, quando i fan della Maggica hanno preso posto in curva e tribuna facendo registrare più di 8.000 presenze.

 

CHIEVO ROMA - LE ULTIME NEWS DAL CAMPO - CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA IL PULSANTE SOTTO