BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Juventus, agente Molinaro: «Resta allo Stoccarda, l'ufficialità a breve»

molinaro_R375x255_14ott09.jpg (Foto)

Si, molto. Ci sperava e ci ha sempre sperato. Christian ha fatto molto bene nel suo ruolo sia nella Juventus, dove ha giocato 80 partite di seguito, sia nello Stoccarda, dove è sceso in campo 19 volte su 19 senza neanche perdere un minuto. Come si può non pensare alla Nazionale? Indipendentemente dai paragoni con altri giocatori, che non fanno parte del nostro stile, la non convocazione è stata una delusione, è incomprensibile!

 

Un’ultima domanda sulla Juventus.In questi giorni si fanno i nomi di tanti tecnici: secondo lei qual è il più adatto fra i vari Delneri, Benitez e Prandelli?

Non so quale sia l’allenatore più adatto per la Juventus. La rinascita dei bianconeri dipende da molte componenti, non credo sia solo una questione legata al tecnico. Sono inoltre solidale con il lavoro svolto da Roberto Bettega e da Alessio Secco. Dal di fuori è facile giudicare e arrivare a conclusioni affrettate ma per me non è così, loro hanno lavorato bene. La Juventus la conosco da 30 anni, c’è l’ho nel dna, e per me sono tutti bravi. Mi chiedo, poi, come mai non sia mai stato fatto il nome di Guidolin per la panchina futura. Il suo curriculum è spettacolare! Mi auguro, comunque, che la Juventus faccia bene.

 

(Davide Giancristofaro)

© Riproduzione Riservata.