SIENA INTER/ Oriali attacca Mezzaroma:”Ambiente surriscaldato per colpa sua”

- La Redazione

Il dirigente nerazzurro: "poteva risparmiarsi certe frasi"

Oriali_R375_14mag10

Gabriele Oriali ha attaccato attraverso i micofoni di Mediaset il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma. “Noi abbiamo motivazioni importanti, vogliamo continuare a vincere però è stato un pò surriscaldato l’ambiente e se ne poteva fare a meno. Andiamo ad affrontare una squadra che è già retrocessa ma, stando alle dichiarazioni del suo presidente, diventa una partita delicata: lui ha dichiarato che avremo gli occhi del mondo addosso, che tutti guarderanno Siena-Inter, ma aggiungo che sarà così anche per le dichiarazioni che ha fatto e che poteva risparmiarsi”.

Poi Oriali aggiunge: “Perché non si parla di Chievo-Roma? Sembra che sia scontato che la Roma vinca ma non credo, visto che domenica scorsa i gialloblù ci hanno dato filo da torcere fino all’ultimo minuto. Così come non è scontata una nostra vittoria a Siena”. Oriali comunque non sarà in panchina al fianco di Josè Mourinho in quanto è stato inibito.

E sul futuro dello Special One alla squadra nerazzurra dice "È una decisione che prenderà lui, credo che lo farà a fine stagione parlandone con il presidente Moratti. La mia speranza è che Josè rimanga e continui a portare in alto l’Inter. La sua mano si vede: mancava quell’ultimo tassello per proporci ad altissimo livello in campo internazionale e lui l’ha aggiunto, quindi mi auguro che ci sia la possibilità di continuare insieme".





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Sostenibilità e Sussidiarietà

Ultime notizie