BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Milan-Juventus: ANTONINI-GOL segui e commenta live in tempo reale la partita

Pubblicazione:

leonardo_seedorf_abbraccio_R375x255_19set09.jpg

DIRETTA MILAN-JUVENTUS (SERIE A) - Milan-Juventus è la partita delle deluse, due grandi accomunate da tanti malumori e rimostranze nei confronti delle rispettive società. Prima dell'inizio della partita un mega striscione dei tifosi rossoneri ha espresso il disappunto nei confronti della dirigenza del milan e diverse bombe carta che hanno scosso lo stadio hanno accomunato le tifoserie di Milan e Juventus in una protesta molto fragorosa.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MILAN-JUVENTUS: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Milan-Juventus si apre subito con una serie di azioni pericolose portare dalla Juve di Zaccheroni, ma prima Iaquinta (in posizione regolare) con un bel tiro a incrociare fuori di poco e poi Candreva con un tiro dalla distanza terminato alto sprecano le possibilità di passare in vantaggio contro il Milan.

 

Milan che dal canto suo si affida al talento di Ronaldinho e Pato (particolarmente ispirati i due), ma le conclusioni dei due assi brasiliani non impensieriscono il portiere della Juventus Buffon. Ma l'episodio che cambia il volto di questo primo tempo arriva ail 14': in mezzo a un fragore di petardi contropiede del Milan e pallonetto delizioso di Antonini che non lascia scampo a Buffon. Risultato parziale: Milan-Juventus 1-0.

 

Sorpresa di Zaccheroni: Melo e Diego spediti direttamente in tribuna, la Juventus oggi farà a meno di loro.

 

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI MILAN-JUVENTUS: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE



  PAG. SUCC. >