BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Chievo-Roma: VUCINIC-DE ROSSI GOL E ANCORA GOL, giallorossi in vantaggio. Segui e commenta la partita live in tempo reale

Chievo-Roma si è sbloccata: Vucinic prima (su assist di De Rossi) e De Rossi poi (con un gol davvero da cineteca) portano i giallorossi in vantaggio

ranieri_toni_R375x255_2apr10.jpg (Foto)

DIRETTA CHIEVO-ROMA (SERIE A) - Chievo-Roma si è sbloccata: Vucinic prima (su assist di De Rossi) e De Rossi poi (con un gol davvero da cineteca) portano i giallorossi in vantaggio. In questo momento la Roma affianca l'Inter in vetta alla classifica, ma è in vantaggio per gli scontri diretti.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CHIEVO-ROMA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Chievo-Roma è stata una partita a senso unico, il palo di Totti ha aperto le danze, e poi due lampi di gran classe della Roma hanno fulminato un Chievo generoso come sempre ma davvero inferiore in questo primo tempo.

 

Il primo gol della Roma, di Vucinic, dicevamo al 39° con un gran tiro di destro su assist di De Rossi, che concede un numero davvero da cineteca al 46°. Assist di Pizarro, e tiro da più di 25 metri di De Rossi con un tiro di esterno che si insacca nel sette in modo imparabile.

 

In questo momento la Roma è campione d'Italia grazie a un super Curci che sta parando tutto a Siena: ma l'Inter preme maledettamente.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI CHIEVO-ROMA: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE