BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Siena-Inter: neroazzurri dominatori. Segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:

mourinho_consigli_R375x255_09mar10.jpg

DIRETTA SIENA-INTER (SERIE A) - Siena-Inter si è aperta come da pronostico con la grandissima pressione dei neroazzurri andati più volte vicini al gol con Milito e Balotelli (schierato a sorpresa al posto di Pandev). Il Siena da parte sua ha avuto una calmorosa occasione sprecata malamente, davvero un gol più difficile da sbagliare che da realizzare.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SIENA INTER: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

 

Il Siena sta cercando di difendersi dagli assalti dell'Inter, ma appena la formazione di José Mourinho accelera i difensori e i centrocampisti del Siena sono costretti al fallo tattico. Cribari e Del Grosso ne hanno fatto le spese: due giusti cartellini gialli.

 

La pressione rimane comunque altissima, l'Inter gioca al tiro al bersaglio con Curci che prima nega a Milito il gol da due metri (fucilata di testa, ma proprio sul portiere) e poi ancora su Milito Curci toglie il pallone dalla testa dell'attaccante dell'Inter.

 

Precedentemente Milito ha sbagliato di pochissimo un pallonetto lanciato in posizione regolare da Sneijder e Balotelli ha spedito fuori di un soffio un bel cross di Maicon colpendo al volo il pallone.

 

Il Siena era andato vicinissimo al gol con Ekdal che smarcato in area inspiegabilemnte cerca un colpo difficilissmo di esterno destro mandando il pallone fuori, mentre sarebbe stato sufficiente incrociare di piatto per la più facile delle reti.

 

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI SIENA INTER: SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >