BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video Catania-Genoa (1-0): gol, sintesi e highlights

I siciliani battono i liguri per uno a zero

Maxi_Lopez_R375_26apr10.JPG (Foto)

VIDEO E SINTESI CATANIA-GENOA - Vittoria del Catania di Mihajlovic che stabilisce il record di punti in Serie A. Per i siciliani sono 45 i punti in questa stagione due in più della scorsa stagione. Per il tecnico serbo un risultato prestigioso frutto del grande lavoro che lo ha portato a salvare il Catania da una situazione disperata. Ancora una volta il gol vittoria è arrivato grazie allo scatenato Maxi Lopez che ha chiuso i primi sei mesi in Italia con ben 11 gol stagionali. Il Genoa è apparso svogliato e già con la testa alla prossima stagione, con i tifosi delusi anche e soprattutto dalla qualificazione in Champions League dei "cugini" doriani.

 

TABELLINO

 

MARCATORE: Maxi Lopez al 20' s.t.

 

CATANIA (4-1-4-1): Campagnolo; Alvarez, Silvestre, Terlizzi, Capuano; Biagianti; Ledesma, Ricchiuti (34'st Marchese), Mascara, Martinez (14'st Barrientos); Maxi Lopez (39'st Russo). In panchina: Kosicky, Potenza, Izco, Morimoto. All: Mihajlovic.

 

GENOA (4-4-2): Amelia; Mesto, Criscito, Papastathopoulos, Tomovic; Milanetto (22'st Zapater), Juric, Sculli, Palladino (42'pt Fatic); Suazo (7'st Boakye),Acquafresca. In panchina: Frison, El Shaarawi, Cofie, Terigi. All: Gasperini (squalificato, in panchina Caneo).

 

ARBITRO: Candussio di Cervignano del Friuli.

 

NOTE: pomeriggio primaverile, terreno in buone condizioni, spettatori 20.000 circa. Ammoniti: Biagianti, Juric, Papastathopoulos. Espulso al 19'st Juric per doppia ammonizione. Angoli: 10-3 per il Catania. Recupero: 1', 3'.

 

VIDEO CATANIA-GENOA, GUARDA IL MATCH CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO