CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho parole d'addio!
Il tecnico nerazzurro ha parlato oggi aprendo alla possibilità di andarsene a fine stagione 18 maggio 2010 Redazione(Foto)
Sembra che il futuro di Mourinho sia già scritto. Lo si deduce dalle parole che l'allenatore dell'Inter ha detto oggi in una conferenza stampa.«Il problema è sentirmi rispettato in un paese calcistico in cui ho avuto tanti problemi in questi due anni. Come ho già detto, non è vero che sono l'allenatore del Real Madrid. Dopo la finale di Champions, voglio 2-3 giorni per me, per pensare con tranquillità al mio futuro. L'Inter non può fare niente di più per farmi essere felice e per farmi sentire importanti. I giocatori sono fantastici, la società è stata fantastica con me. Non c'è problema di contratto o di soldi, guadagno già tanto e mi vergogno un pò per questo, vista la crisi mondiale».
Ma il domani del tecnico di Setubal sembra già targato Galaciticos. E poi sulla finale con il Bayern. «Il risultato di sabato conta zero, non cambierà la mia consapevolezza di aver fatto tutto il possibile. L'Inter non mi deve niente e io non devo nulla all'Inter, perchè ho dato tutto. Sono tranquillo, il risultato non inciderà sulla decisione che prenderò sul mio futuro».