BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Palermo, Maccarone sogna di giocare con Miccoli

Palermo, calciomercato. Probabile partenza di Edinson Cavani, mentre l'attaccante del Siena Massimo Maccaroni sogna la maglia rosanero

MASSIMOMACCARONE_r375.jpg (Foto)

A giocare nel Palermo vorrebbe andare Massimo Maccarone, attuale centravanti del Siena. Adesso che Budan e Cavani sono in partenza da Palermo, si aprono spiragli di trattativa per Maccaroni che dice a chiare lettere: ““A chi non piacerebbe giocare in rosanero? Il Palermo è una squadra importante, con un pubblico importante. Giocare davanti a 40 mila persone sarebbe un grandissima soddisfazione”. Aggiungendo quanto sarebbe bello farlo a fianco di uno come Fabrizio Miccoli: “Conosco molto bene Fabrizio, è un ragazzo d’oro. E’ normale che mi piacerebbe giocare in coppia con lui, a mio avviso è uno degli attaccanti più forti in circolazione. Nel calcio non si mai, magari in futuro potremo formare un buon tandem offensivo”.






Non ha infine importanza per Maccaroni se il Palermo non è riuscito a entrare in Champions: “Ho sempre detto che mi piacerebbe giocare la Champions perché è una competizione a cui non ho mai partecipato, però una società come il Palermo ha le qualità per poterla raggiungere anche nei prossimi anni. Purtroppo per questa stagione gli è andata male, sicuramente ci riproverà l’anno prossimo”. Edinson Cavani intanto è vicino a club inglesi come Tottenham, Manchester City e Chelsea che già in passato aveva messo gli occhi sul giocatore.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI CALCIOMERCATO E PALERMO