BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Palermo, Maccarone sogna di giocare con Miccoli

Palermo, calciomercato. Probabile partenza di Edinson Cavani, mentre l'attaccante del Siena Massimo Maccaroni sogna la maglia rosanero

MASSIMOMACCARONE_r375.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO PALERMO – A giocare nel Palermo vorrebbe andare Massimo Maccarone, attuale centravanti del Siena. Adesso che Budan e Cavani sono in partenza da Palermo, si aprono spiragli di trattativa per Maccaroni che dice a chiare lettere: ““A chi non piacerebbe giocare in rosanero? Il Palermo è una squadra importante, con un pubblico importante. Giocare davanti a 40 mila persone sarebbe un grandissima soddisfazione”. Aggiungendo quanto sarebbe bello farlo a fianco di uno come Fabrizio Miccoli: “Conosco molto bene Fabrizio, è un ragazzo d’oro. E’ normale che mi piacerebbe giocare in coppia con lui, a mio avviso è uno degli attaccanti più forti in circolazione. Nel calcio non si mai, magari in futuro potremo formare un buon tandem offensivo”.



CLICCA SU QUESTO LINK PER CONTINUARE A LEGGERE DI CALCIOMERCATO E PALERMO




Non ha infine importanza per Maccaroni se il Palermo non è riuscito a entrare in Champions: “Ho sempre detto che mi piacerebbe giocare la Champions perché è una competizione a cui non ho mai partecipato, però una società come il Palermo ha le qualità per poterla raggiungere anche nei prossimi anni. Purtroppo per questa stagione gli è andata male, sicuramente ci riproverà l’anno prossimo”. Edinson Cavani intanto è vicino a club inglesi come Tottenham, Manchester City e Chelsea che già in passato aveva messo gli occhi sul giocatore.

 


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI CALCIOMERCATO E PALERMO