BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Roma, Okaka potrebbe tornare in giallorosso

Stefano Okaka dopo il prestito al Fulham potrebbe tornare a Roma. Il suo agente dice che tutte le possibilità sono aperte

okaka_R375.jpg(Foto)

Stefano Okaka torna alla Roma? Tutto è possibile, lascia intendere il procuratore Domenico Scopelliti. Okaka, classe 1989, ha appena terminato il periodo di prestito alla squadra inglese del Fulham, dove ha fatto molto bene. “Quella con il Fulham” ha detto Scopelliti “ è stata un'esperienza molto importante per Stefano. Ha giocato spesso e anche segnato in diverse circostanze. Al momento non sappiamo cosa gli riserverà il futuro ma non escludo un suo ritorno alla Roma. Lui sogna di tornare a giocare con la squadra del cuore, lì ha tanti amici ma è un ragazzo che deve giocare e che deve continuare a migliorarsi. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà".





Okaka potrebbe far parte del piano di rinnovamento della Roma,visto che la società sta valutando diverse cessioni per smaltire la rosa e alleggerire le spese legate agli stipendi. Stefano Chuka Okaka è nato in Italia da genitori nigeriani (il secondo nome Chuka significa “Dio è al di sopra di ogni cosa”) e fa parte della nazionale italiana under 21. Ha esordito in serie A nella Roma nel 2005, segnando il suo primo gol nel torneo all’età di 17 anni.


  CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE L'ARTICOLO