BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

LAZIO INTER/ Aperte indagini per minacce a giocatori Lazio

La Procura di Tivoli indagherà sulle minacce che avrebbero preceduto la gara

Lotito_R375_3mag10.JPG(Foto)

La Procura di Tivoli indagherà sulle minacce che avrebbero preceduto la gara Lazio Inter, partita surreale perché i tifosi laziali tifavano apertamente contro la loro squadra pur di non agevolare la Roma nella lotta scudetto. Sull'argomento è tornato oggi Claudio Ranieri che ha definito "desolante" l'atteggiamento dei tifosi della Lazio in quella partita.

Oltre a questo Lotito aveva rivelato di aver ricevuto minacce di morte accompagnate da un proiettile se la sua squadra non avesse battuto l'Inter. Adesso si torna su quello che è successo prima della discussa sfida,  è stato infatti aperto un fascicolo sulle presunte minacce che i tifosi laziali avrebbero messo in atto contro i giocatori della squadra per convincerli a non impegnarsi.


COMMENTI
19/05/2010 - E la giustizia sportiva? (Alberto Pennati)

D'accordo: l'azione penale è obbligatoria. Ma possibile che non ci sia, allo stesso modo, un giudice sportivo che ci vuol vedere chiaro? Oppure non si muove perchè non bisogna distrurbare il potere della società campione d'Italia? Ci siamo tutti scandalizzati - a ragion veduta - per le cose fatte dalla juve, che ha vinto scudetti barando. E quando invece il "baro" - la partita con la Lazio - è sotto gli occhi di tutti, nessun giudice sportivo che indaga?