BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO INTER/ Mourinho al Real e assalto a Lampard

José Mourinho al Real Madrid. Per il Daily Mail la cosa è certa, anzi, il passaggio dovrebbe essere ufficializzato il prossimo mese

mourinho_champions_R375x255_23feb10.jpg (Foto)

José Mourinho al Real Madrid. Per il Daily Mail la cosa è certa, anzi, il passaggio dovrebbe essere ufficializzato il prossimo mese. Giusto il tempo di vincere con l'Inter la sua seconda Champions League. Ma c'è di più. E' noto il feeling di Mourinho con il capitano del Chelsea Frank Lampard, da lui definito il più forte giocatore del mondo, tanto da aver cercato di portare il centrocampista all'Inter, ma invano.

Ora, da allenatore del Real Madrid "in pectore" (stando a quanto dice il Daily Mail), José Mourinho ci starebbe riprovando. L'altissima prolificità del centrocampista dei blues farebbe comodo a chiunque, anche a un Real Madrid, che pure in fatto di centrocampisti con il vizio del gol (Cristiano Ronaldo e Kakà) vanta avvero il meglio su piazza. Forse avrebbe più senso per i Blancos un acquisto diverso (De Rossi della Roma però, è un sogno che il denaro non può comprare), ma a Mourinho Lampard andrebbe benissimo.