BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA CHIEVO NAPOLI/ Segui e commenta la partita live in tempo reale

L'Europa è ancora possibile ma il Napoli non può sbagliare

Mazzarri_R375_6ott09.JPG(Foto)

A Verona Chievo e Napoli si giocano una partita che ha significati molto diversi per le due formazioni. Il Chievo chè è già salvo mentre il Napoli deve lottare per qualificarsi per l'Europa League. Comunque anche se il match si presenta abbastanza tranquillo, dai clivensi c'è da aspettarsi anche una grande prova. I campani cercheranno di dimostrare di poter disputare un buon finale di campionato.

Chievo che ha indisponibili Bianchi, Hanine, Yepes e Luciano. Squalificato Mandelli. In porta Sorrentino. In difesa Sardo, Frey, Morero, Mantovani. A centrocampo Ariatti, Rigoni, Marcolini, Pinzi. In attacco De Paula e Pellissier. Napoli senza lo squalificato Quagliarella. Tra i pali De Sanctis. In difesa Campagnaro, Cannavaro, Aronica e Zuniga. A centrocampo Gargano. Pazienza, Dossena e Hamsik. In attacco Lavezzi e Denis. Maggio potrebbe entrare nel corso della partita.

DIRETTA CHIEVO NAPOLI

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, N.Frey, Morero, Mantovani; Pinzi, Rigoni, Marcolini; Bentivoglio; De Paula, Pellissier. All.: Di Carlo A disposizione: Squizzi, Moro, Jokic, Iori, Ariatti, Granoche, Abbruscato.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Zuniga, Pazienza, Gargano, Aronica; Hamsik, Bogliacino; Denis. All.: Mazzarri A disposizione: Iezzo, Rinaudo, Santacroce, Dossena, Maggio, Cigarini, Hoffer.