BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE PAGELLE/ Catania Juventus (1-1): le pagelle dei bianconeri

Pubblicazione:

Marchisio_R375_25gen09_phixr.jpg

Poulsen 6: classico lavoro sporco per il centrocampista danese che cerca di limitare il raggio d'azione di Ricchiuti. Ci riesce in parte.

 

Marchisio 7: il migliore in campo per i bianconeri, corre ed imposta e trova il gol de pareggio con caparbietà.

 

Diego 5,5: solito discorso, tiene troppo palla e spesso perde il tempo giusto per servire i compagni. Quando imparerà a giocare con la squadra il suo rendimento sarà certamente migliore.

 

Del Piero 5: assolutamente fuori forma, si mangia un gol incredibile su errato retropassaggio di Biagianti, ma a tu per tu con il portiere del Catania sbaglia clamorosamente tirando il pallone addosso ad Andujar.

 

Iaquinta 6: meno trascinatore rispetto ad una settimana fa, l'attaccante calabrese cerca di divincolarsi dall'attenta marcatura di Silvestre e compagni ma per lui quest'oggi poche occasioni da gol.

 

Amauri 5: entrato ad inizio ripresa per uno spento Del Piero riesce nell'arduo compito di far rimpiangere la prova del capitano bianconero.

 

Salihamidzic 5,5: entra per cercare di allargare il Catania ma finisce per soffrire la vivacità di Mascara. Candreva s.v.

 

Zaccheroni 5: si intestardisce a tenere in campo Felipe Melo e soprattutto a lasciare in panchina un giocatore in forma come Candreva.

 

(Claudio Ruggieri)

 

GUARDA GOL VIDEO SINTESI E HIGHLIGHTS DI CATANIA JUVENTUS



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.