BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE PAGELLE/ Lazio Inter (0-2): le pagelle dei nerazzurri

Pubblicazione:

samuel_azione_R375x255_02mag10.jpg

Thiago Motta 6,5: Una partita nettamente diversa da quella (più breve) giocata al Camp Nou. L'ex Genoa si muove bene in mezzo al campo e svetta di testa segnando il gol del 2-0.

 

Cambiasso 6: Tra centrocampo e attacco. Lo spagnolo gioca con grande grinta, quando ha l'occasione sui suoi piedi non è prontissimo a sfruttarla.

 

Stankovic 6: Ha una grande occasione in area laziale nel primo tempo: controlla il pallone e tira alto sopra la traversa. Si muove bene sulla trequarti.

 

Sneijder 7: Smista migliaia di palloni, è il regista perfetto di questa Inter che martella in attacco. L'olandese, tra le tante perle, serve il lancio assist per Samuel. E' ovunque ed è indispensabile. Dal 23' s.t. Milito 6: Al suo ingresso in campo, scatta l'ovazione del popolo nerazzurro. Lui fa il suo in attacco, riceve palloni, li piazza e ha l'occasione di colpire di testa su un cross di Muntari.

 

Eto'o 7: Scatti, velocità e inserimenti pericolosi. Non trova il guizzo vincente, ma non perde mai la speranza lì davanti. Dal 28' s.t. Muntari 6: Lavora onestamente in fase di recupero difensivo ma anche in zona d'attacco.

 

Mourinho 7: Inter ordinata, compatta e molto aggressiva quando ce n'è bisogno. La sua squadra, rimodellata con un parziale turnover, controlla la gara senza problemi e non concede nulla alla Lazio. E per la cronaca torna in vetta al campionato.

 

(Marco Fattorini)

 

GUARDA VIDEO SINTESI GOL E HIGHLIGHTS DI LAZIO INTER



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.