BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Agnelli: «Del Neri e Marotta uomini giusti»

Pubblicazione:giovedì 20 maggio 2010

Agnelli_Andrea_r375_20mag10.JPG (Foto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La rivoluzione Juventus è iniziata. Finito il campionato e sistemato il quadro tecnico e dirigenziale la Juve è pronta a pensare al calciomercato per ricreare una squadra capace di lottare per vincere.

 

«È l'inizio di una nuova stagione. Sappiamo che c'è tanto lavoro da fare. Beppe Marotta e Gigi Del Neri sono le persone giuste - ha spiegato Andrea Agnelli, nuovo presidente della Juventus che ha  presentato i primi due "acquisti"- Il primo ha non solo capacità di operare sul mercato, ma anche quella di attivare circuiti virtuosi in seno alla società, con il rispetto del budget. L'allenatore ha una grande carriera alle spalle ed è l'uomo giusto per riportare la Juve ai livelli che le competono».

 

«È motivo di grande orgoglio essere arrivato alla Juve - ha poi spiegato Marotta - L'obiettivo è di tornare tra le società più importanti al mondo, per quanto riguarda il mercato sono un fautore del made in Italy. Come italiani abbiamo dimostrato che siamo competitivi in qualsiasi campo nel mondo del calcio, e l'approccio è molto più facile in termini di relazioni e di ambientamento».

CALCIOMERCATO JUVENTUS AGNELLI DEL NERI MAROTTA, CONTINUA CLICCA QUI


  PAG. SUCC. >