BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, assalto a Chiellini: pronta l'offerta dell'Arsenal

Secondo i rumors provenienti dall'Inghilterra l'Arsenal di Arsene Wenger vorrebbe mettere le mani nientemeno che su Giorgio Chiellini e per farlo sarebbe disposto a fare una offerta da capogiro

delneri_R375x255_17mag10.jpg (Foto)

Le voci di mercato della Juventus non riguardano solo il mercato in entrata. Secondo i rumors provenienti dall'Inghilterra l'Arsenal di Arsene Wenger vorrebbe mettere le mani nientemeno che su Giorgio Chiellini e per farlo sarebbe disposto a fare una offerta da capogiro.

I calcoli di Wenger si basano sul fatto che la Juventus non potrà disputare la Champions League, mentre l'Arsenal, che si è appena assicurata a parametro zero il bomber del Bordeaux Chamakh, certamente vuole provare a tornare protagonista in Europa.

Per farlo dovrà certo rafforzarsi anche in difesa e Giorgio Chiellini sarebbe l'uomo giusto per i gunners - per qualsiasi altra squadra "top level" in Europa.

Per l'Arsenal l'urgenza c'è: Gallas, Silvestre e Campbell sono il passato e si stanno vagliando davvero tanti nomi per sostituirli.